Totò Riina

30 commenti:

  1. e lui il boss!!! della mafia!! e salvatore riina!!! nn creedete k nn conosce COSA NOSTRA la conosce meglio di kiunque altro!!!!!! e un bastardo un altro poko e uccideva tt la sicilia e soprattutto tt i poliziotti e giudici!!! E LI K DEVE STARE IN CARCERE!!!! QL SI MERITA SOLAMENTE TOTò RIINA MUORIIIIIIII!!!!

    RispondiElimina
  2. muori CI FAI SKIFOO fai skifo a tt italiaa!!!! MUORIIII E LUI IL COLPEVOLE NN STIAMO NEL BUIO E LUI IL COLPEVOLE

    RispondiElimina
  3. EVVERO HA COMMESSO TANTI SBAGLI, MA E PUR SEMPRE UN ESSERE UMANO E Và PERDONATO.HA FATTO DEL MALE A TANTA GENTE,HA UCCISO TANTA GENTE,MA SE è PENTITO DI QL K HA FATTO XCHè NN XDONARLO???

    RispondiElimina
  4. NN DICO PERDONARLO DEFINITIVAMENTE....MA ALMENO PROVARE A PERDONARLO SE è VERAMENTE PENTITO.SE POI NN è PENTITO Bè NN Sò KE FARLI.......

    RispondiElimina
  5. invece salvatore RIINA è un grande nn capite proprio un cazzo voi della vita

    RispondiElimina
  6. RIINA NON CONOSCE COSA NOSTRA E SE LA CONOSCE X LUI E COME KE NON LA CONOSCE OK STAMMI BENE.....

    RispondiElimina
  7. ciao a tutti,volete dire che tutto quello che a combinato totò riina quando èra boss dell mafia èra tutto normale,voglio dire che in tutta la sua latitanza mica èra un caso che lui stava a palermo nella sua bella villa mentre ho forse lo cercavano al nord,e tutte le persone che ha ucciso è mai possibile che le cose morivano là,e lui se ne stava tutto bello tranquillo e per di più la domenica se ne andava anche a messa come se nulla fosse,allora il problema dovè secondo voi a monte oppure a valle??

    RispondiElimina
  8. toto rina a fatto quello che era giusto da fare e peccato che lo anno arrestato perche stava arrivando il bello e il giusto che doveva fare

    RispondiElimina
  9. meglio di lui, Bernardo Provenzano.
    Comunque, due grandi leader!

    RispondiElimina
  10. Ormai i due grandi latitanti sono stati arrestati,non si deve parlare più della stessa cosa,anche perche fa male sapere che nei tempi che furono ci sono state stragge e niente più.
    Ora è tempo di guardare avanti e fare il meglio per il futuro.

    RispondiElimina
  11. non è vero niente è la solita campagna diffamatoria dei comunisti(come ha detto il miglior premier degl'ultimi 150 anni:
    QUELLI...BOLLIVANO I BAMBINI!!!!!!!!)
    i giudici?toghe rosse
    i pentiti di mafia?fanno parte della sezione comunista di cosa nostra

    RispondiElimina
  12. TOTO E UN GRANDE LUNGA VITA A TOTO

    RispondiElimina
  13. è troppo facile pentirsi adesso visto che gli anni passano e anche per lui avrebbe dovuto farlo molto ma molto tempo fa prima di tutto avrebbe dovuto pentirsi verso se stesso anche se la coscenza(che credo un uomo così non abbia)non potrà mai essere ripulita e libera!!parlare di perdono é inutile in questi casi....non servirebbe a niente.chi dice che era un grande è solo uno stupido a mio parere perche non ha mai fatto niente di buono e sensato nella sua vita e come può una persona cosi essere apprezzata!!!ma guardatevi dentro ogni tanto nella vita e toglietevi quelle maschere...scommetto che non avreste il coraggio e vi sentireste a disagio e soprattutto scoprireste che per tutta la vita avete lottato contro voi stessi prima di tutto(e per voi stessi intendo la persona vera che c'è dietro e non la maschera)

    RispondiElimina
  14. toto riina a le palle nn e come voi scemi

    RispondiElimina
  15. toto riina e la miglior persona e spero che esca presto perche li dentro sta marcendo io spero che lo conoscero pero so che nn e possibile cmq toto era un bravo ragazzo e a fatto bene a fare quella vita e cmq lui a lasciato la moglie con i soldi ecco perche a fatto quella vita

    RispondiElimina
  16. toto deve essere sempre il boss di cosa nostra

    RispondiElimina
  17. Toto è diventato un mito, se non fosse stao preso c'era veramente da divertirsi..spero solo venga concessa la grazia e riprenda quello che doveva concludere...Riina aveva le palle e falcone mi faceva ribrezzo come uomo...io se fossi stato un commerciante avrei pagato il pizzo e essere protetto davvero!!!...meglio che pagare le tasse a un governo ladro che quando mi difendo xke sono derubato mi mettono in galera e nessuno paga...toto stava rendendo la sicilia libera...vorrei tanto conoscerlo e stringergli la mano.

    RispondiElimina
  18. voi non avete capito davvero tutti niente Toto Riina era un calantuomo e lui si che si e davvero fatto avanti alla vita e alle forse dell ordine perchè lui secondo me ha fatto bene ha eliminare tutti i politici perche non erano altro ke spazzatura per lui e io ci sto.vorrei tanto conoscerlo davvero e collabborare cn lui perche lui si che si ha fatto avanti nella vita no come i capi mafia i grandissi boss della mafia sicilia che la loro vita la hanno fatta passati in latidanza toto rina a tenuto le palle x uccidere quelli ke gli andavano contro compari della mafia suoi stessi e i politici e quasi tutti i carabinieri della sicilia. e poi grazie a lui che la sicilia e diventa famosa ad esempio palermo lui è stato che ha creato ha fatto fabbricare ha fatto costruire gli edifici i palazzi le case se nn ci fosse stato lui chi ci sarebbe stato nessuno cmq vorrei dire una cosa a toto u curtu meu sei lunico e sarai sempre lunico capomafia piu importante dell'italia e della tua sicilia e del tuo paese tanto amato da me e da te spero visto che gia ha da tanti anni che nn lo vedi. caro toto riassumendo tu sarai sempre e poi sempre nel mia cuore xk x me sei stato e sarai sempre il boss chiamato toto riina detto anche toto u curtu.e mi dispiace tanto che ti abbiano incastrato xk se nn ti avrebbero preso io ora starei ai tuoi fianchi a combattere sempre insieme. ciao caro toto

    RispondiElimina
  19. per me toto e un grande uomo non avete capito niente di lui si e trovato da solo quando era bambino senza un padre non e facile non pensate.

    RispondiElimina
  20. in sicilia non e facile crescere toto e cresciuto anche con molti difficolta.

    RispondiElimina
  21. lo chiamavano toto u curtu pero comandava tutta la sicilia bravo toto nessuno se lo puo permetere

    RispondiElimina
  22. toto e binnu che coppia e una leggenda i corlionesifacevano paura a tutti

    RispondiElimina
  23. Leggendo certe cose, rabbrividisco. Senza contare la raccapricciante trasgressione di ogni buona norma grammaticale, è vergognoso come qualcuno poss parlare bene di Riina e Provenzano, persone che hanno distrutto il diritto alla vita di centinaia e centinaia di persone. Falcone e Borsellino sono i veri eroi, l'orgoglio di questa nazione! E tutte quelle personalità che hanno combattuto Cosa Nostra, come il generale Dalla Chiesa, l'on. Pio La Torre, il consigliere Rocco Chinnici, ecc. Vergognatevi, difendere Riina è la peggiore cosa che si possa fare! Denota ignoranza, mancanza di senso dello Stato e soprattutto vuol dire calpestare la memoria delle vittime della mafia. Convertitevi alla cultura della legalità, altrimenti mi auguro con tutto il cuore che finiate in prigione insieme al vostro schifoso boss! L'ITALIA E' IL PAESE DI FALCONE E BORSELLINO, NON DI RIINA!

    RispondiElimina
  24. fatti i fatti to

    RispondiElimina
  25. la sicilia e piena di gente maligna i siciliani sanno fare solo del male

    RispondiElimina
  26. te che giudichi la sicilia
    solo sicilia sapete dire lamafia ce da x tutto la mafia è lo stato toto riina è un grande

    RispondiElimina
  27. cmq tengo a ribadire ke l'italia è di cosa nostra (toto riina e provenzano)
    cmq in prigione con il temuto boss ke dici te io ci andrei molto volentieri grande toto riina

    RispondiElimina
  28. guardate i nostri politici non sono meglio di toto voi che dite?

    RispondiElimina
  29. infattiii è quello ke dico io la gente si inpunta solo su quello ke dice la tv
    cmq toto è un grande quello ke a fatto lui nn la mai fatto nessun altro al mondo

    RispondiElimina
  30. si nessuno lo a battuto u curtu ma faceva tremare il mondo lui e provenzano che leggenda.

    RispondiElimina